La Roma contro l’Inter senza Totti e De Rossi? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1O9XYIS Enrica Panzeri

de rossi

Archiviato il turno infra-settimanale, Roma e Inter, rispettivamente prima e seconda in classifica, si preparano alla sfida di vertice che sabato sera le vedrà protagoniste a San Siro. Fra le fila dei giallorossi potrebbero però mancare due bandiere che in passato hanno spesso lasciato la loro impronta sulla partita

DE ROSSI – Secondo il quotidiano romano “Il Messaggero”, Daniele De Rossi, scontato il turno di squalifica, difficilmente riuscirà a essere in campo contro l’Inter. Il centrocampista, alle prese con un affaticamento all’adduttore sinistro, non si è ancora allenato con la squadra, dedicandosi a sedute di fisioterapia e a un lavoro personalizzato. Per domani è previsto un test per valutarne le condizioni fisiche e decidere se inserire il suo nome nella lista dei convocati.

TOTTI – Quasi sicura invece l’assenza di Francesco Totti, vittima di un infortunio muscolare alla coscia e alle prese con la riabilitazione. Il capitano romanista si sta concentrando per il derby contro la Lazio, in programma l’8 novembre e non dovrebbe figurare nemmeno fra i convocati per sabato sera a San Siro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O9XYIS
via IFTTT http://ift.tt/1CyhYuK #inter #interclubpavia #internews