L’ag. di Laxalt: “L’Inter lo stima e ha ancora il contro-riscatto” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HdKbsO Riccardo Melis

Laxalt

La redazione di “Tuttomercatoweb” ha intervistato in esclusiva Vincenzo D’Ippolito, agente di un Diego Laxalt sempre più fondamentale per il Genoa e autore di una doppietta nella partita di ieri contro il Torino. A fine stagione i rossoblù potranno acquistarlo definitivamente dall’Inter che però si è riservata la possibilità di contro-riscattarlo.

POSSIBILE RITORNO – Acquistato dall’Inter nel gennaio del 2013 (ma arrivato in Italia solamente pochi mesi dopo) l’uruguayano sembra aver trovato finalmente continuità a Genova dopo due esperienze non proprio positive con le maglie di Bologna (dove in realtà partì molto bene per poi sparire dopo l’esonero di Stefano Pioli) ed Empoli: «Anche nel suo esordio con il Milan fece doppietta, praticamente o fa due reti o non segna. Con Pioli fece sei mesi ottimi, ad Empoli lo hanno voluto salvo poi preferirgli la vecchia guarda mentre oggi il Genoa crede in lui. Il futuro? Il Grifone ha un diritto di riscatto con l’Inter che si è riservata un controriscatto in virtù della stima che ha nei confronti del ragazzo. Per il futuro stanno dimostrando di crederci. La sua dote migliore è il farsi trovare pronto, anche al 94′. Si propone sempre per aiutare i compagni. Ha grandi qualità umane e questo nel calcio conta molto e mi fa ben sperare per la sua carriera».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HdKbsO
via IFTTT http://ift.tt/1HdKa8f #inter #interclubpavia #internews