Mamic: “Coric non si vende, alla Dinamo può crescere” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1KHQ8yt Vittorio Rotondaro

ante coric

L’Inter segue con attenzione il giovane centrocampista croato Ante Coric, attualmente in forza alla Dinamo Zagabria: il ragazzo potrebbe incrementare la colonia croata in nerazzurro, anche se a smorzare gli animi ci ha pensato il presidente del club, Zdravko Mamic, ai microfoni di Sportske Novosti.

NON SI VENDE – «Non penso che Coric sia ancora maturo per un trasferimento in un grande club europeo: qui da noi ha la possibilità di giocare gran parte delle partite del campionato nazionale oltre naturalmente in Champions League, in modo da ambire ad una convocazione ai prossimi Europei in Francia. Inoltre non c’è nemmeno bisogno di vendere un giovane come lui, che ha ancora tanto da dare ed il suo prezzo è destinato a crescere in futuro. Coric deve avere pazienza e sa che ci vuole un lungo cammino che diventare uno dei leader della squadra: sappiamo che un po’ di fretta c’è sempre, ma noi facciamo questo solo per lui».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KHQ8yt
via IFTTT http://ift.tt/1HBdAfV #inter #interclubpavia #internews