Il noto giornalista e tifoso dell’Inter Enrico Mentana, è intervenuto ai microfoni di “Centro Suono Sport” alla trasmissione “Te la do io Tokio”: tanti i commenti sulla squadra nerazzurra, anche un appunto sulla prossima avversaria di sabato, la Roma.
INTER – «La visione che ha oggi il tifoso dell’Inter sulla sua squadra è sconcertante: gioca in maniera macchinosa, lenta, compassata ed imballata, eppure è solida e non subisce molto. Tutti vorrebbero giocar bene e vincere, ma in questi casi meglio così. Esteticamente può solo migliorare, difensivamente non ci sono problemi: Mancini ha a disposizione Miranda, il miglior difensore del campionato, anche se in mezzo al campo manca un regista. Se sabato arriva la vittoria si va in testa al campionato».
ROMA – «Gioca un ottimo calcio anche se in difesa non dà delle certezze. Mi piace che uno come Gervinho che stava per andar via sia determinante, stanno preparando il dopo Totti».
SCUDETTO – «E’ impossibile fare pronostici, chi vincerà sei o sette gare di fila potrà esultare. Anche la Juventus potrà rientrare, per quanto sia dubbioso».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jUjftw
via IFTTT http://ift.tt/1jUjdln #inter #interclubpavia #internews
