Santon: “Ecco a chi dovrà stare attenta la Roma. Gli Europei…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1M3JlV2 Crescenzo Greco

Santon

A due giorni da Inter-Roma, sfida valida per l’undicesima giornata di Serie A, Davide Santon e Alessandro Florenzi hanno rilasciato un’intervista attraverso i siti ufficiali delle due squadra. Ecco le parole del terzino nerazzurro

Inter-Roma spesso è stata sfida scudetto. Che significato ha per voi?
«Un significato importante anche perché siamo li su tutti e due e quindi sarà uno scontro diretto e molto importante per il proseguio del campionato».

Dal Settore Giovanile alla prima squadra. Siete tra quelli che ce l’hanno fatta. Qual è il segreto per realizzare i propri sogni?
«Essere sempre umili e allenarsi tutti i giorni con grande impegno, poi si può arrivare dove siamo arrivai io ed Alessandro».

Quali sono i modelli da seguire? Non vale rispondere Zanetti.

«Totti»

Quale è il compagno che il tuo avversario dovrebbe temere?
«Perisic»

Qual è la miglior qualità dell’altro?
«Sacrificio, umiltà, una grande persona con una grande famiglia dietro. Se adesso è così è perché se l’è meritato e guadagnato con tutte le sue qualità»

Convocazione agli Europei?

«Lo spero. E’ un traguardo che vorrei raggiungere, ma la strada è ancora lunga. Ci manca ancora tanto, siamo ancora agli inizi del campionato ma spero proprio di ritrovarci io e Alessandro insieme agli Europei in Francia».

A proposito di Nazionale, recentemente avete condiviso una foto su Instagram. Perché è importante essere social?
«Anche perché i tifosi e la gente è interessata al tipo di vita che facciamo. Con chi sei amico, con chi vai fuori a mangiare, cosa fai durante la giornata. Penso sia quindi una cosa importante fare sapere alla gente che ci segue cosa facciamo».

Cos’ha Milano che non ha Roma? E viceversa…
«Sono due città che hanno un po’ tutto. Io Roma non la conosco bene perché praticamente ci sono stato solo per andare a giocare. Di Milano invece posso dire che è una città in cui sono cresciuto bene e in cui ho tanti bei ricordi».

Qual è il travestimento perfetto per Halloween?
«Alessandro è già travestito. Quindi non deve mettere nessun vestito. Io invece se dovessi andare ad una festa mi travestirei da… Capitan America».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M3JlV2
via IFTTT http://ift.tt/1G8a1U9 #inter #interclubpavia #internews