Bargiggia: “Inter avanti per episodi. Errore Kovacic. E Icardi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HgAQAD Andrea Turano

Bargiggia

Durante la diretta di “4-4-2″ su “Sport Mediaset”, il giornalista Paolo Bargiggia sottolinea il “non gioco” dell’Inter nonostante la classifica e critica l’operazione di mercato legata alla cessione di Kovacic, oltre all’utilizzo di Icardi

INTER SENZA GIOCO, EPISODI FAVOREVOLI – «La vicinanza tra Inter e Roma è solo in classifica, non nel gioco. L’Inter ha vinto grazie agli episodi, non si è visto il gioco».

ERRORE KOVACIC, ICARDI UTILIZZATO MALE«Mancini ha stimolato la cessione di Kovacic, che è un ’94 ed è stato preso dal Real Madrid. Per me non è stata mossa giusta. Icardi con Sarri avrebbe segnato molto di più, modulo e schemi condizionano il giocatore».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HgAQAD
via IFTTT http://ift.tt/1HgAOsl #inter #interclubpavia #internews