CdS: De Rossi in forte dubbio per l’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1M0Pw9d Giulio Di Cienzo

de rossi

Secondo il “Corriere dello Sport” la presenza di De Rossi per Inter-Roma è in forte dubbio. Il capitano dei giallorossi ha un problema all’adduttore e non si allenato coi compagni. Oggi test decisivo.

IN DUBBIO – Daniele De Rossi è in forte dubbio per la sfida con l’Inter. Lo riporta il “Corriere dello Sport”, che spiega come il capitano giallorosso abbia un problema all’adduttore accusato contro la Fiorentina.

TEST DECISIVO – De Rossi non si è allenato coi compagni proprio dalla gara coi viola, e quindi sembra difficile vederlo in campo domani. Oggi la Roma si allena alle 15 e si avrà una risposta definitiva. Non dovesse recuperare a centrocampo giocheranno Florenzi, Nainggolan e Pjanic.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M0Pw9d
via IFTTT http://ift.tt/1CyhYuK #inter #interclubpavia #internews