CdS: Mancini parla ai suoi, vietato sbagliare approccio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Wn0H0B Giulio Di Cienzo

Mancini pioggia

Roberto Mancini sa che Inter-Roma è una gara delicata e secondo il “Corriere dello Sport” nell’allenamento di ieri ha voluto richiamare l’attenzione del gruppo.

GARA SENTITA – Inter-Roma è una gara importante e tra le mure amiche i nerazzurri non vogliono sbagliare. Mancini è consapevole dell’occasione che ha e non vuole distrazioni.

A RAPPORTO – Il “Corriere dello Sport” riporta che prima dell’allenamento di ieri Mancini ha tenuto il gruppo a rapporto. Dieci minuti per sottolineare l’importanza dell’impegno e mettere in chiaro che l’approccio svagato alle gare visto troppo spesso ultimamente è assolutamente da evitare.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wn0H0B
via IFTTT http://ift.tt/1Lgv2wv #inter #interclubpavia #internews