Festa: “La Roma ha più qualità ma l’Inter subisce pochi gol” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HgyCRE Riccardo Melis

Festa

L’ex difensore Gianluca Festa è intervenuto ai microfoni di “Roma Radio” per parlare della sfida di domani sera che vedrà opposte due delle sue vecchie squadre, ovvero l’Inter e la Roma. L’attuale allenatore è convinto che i giallorossi abbiano una grandissima opportunità di dare un forte segnale al campionato.

IL CELEBRE AUTOGOL – Non poteva mancare ovviamente una domanda sull’autorete, realizzata a San Siro nel settembre del 1994 proprio contro la Roma, quando vestiva la maglia nerazzurra: «Anche io in quel momento pensai: “Speriamo che la palla non entri”. Provai a piazzarla ma la presi di stinco e finii in porta».

DIFFRENZE ROMA-MILANO – «I tifosi giallorossi sono molto più caldi, quando c’ero io la società si faceva trasportare troppo dal loro entusiasmo. A Roma passavi molto velocemente dall’essere un campione al diventare un bidone, mancava quell’equilibrio che invece c’era all’Inter e che non ha permesso ai giallorossi di salire ad un livello superiore».

INTER-ROMA – «L’Inter è una squadra forte fisicamente e che subisce pochi gol e in questo momento le cose le stanno andando molto bene, basti pensare al gol sbagliato da Destro nell’ultima partita. La Roma invece viene da cinque vittorie consecutive e ha più qualità. In un campionato così equilibrato, grazie all’assenza della Juve dai piani alti, i giallorossi devono dimostrare di poter fare il salto qualità dando un segnale importante contro l’Inter».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HgyCRE
via IFTTT http://ift.tt/1HgyCBk #inter #interclubpavia #internews