Garcia: “Mancini è un grande, De Rossi sta bene e Maicon…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Hgr8OI Riccardo Melis

garcia mancini

Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza di presentazione del big match di domani sera che vedrà la sua squadra opposta all’Inter di Roberto Mancini. Daniele De Rossi è ancora in dubbio ma potrebbe riuscire a giocare dall’inizio.

DE ROSSI – «Daniele sta meglio, sta migliorando ogni giorno e abbiamo l’allenamento di questo pomeriggio per valutare ma ieri era fiducioso; vediamo oggi».

LA VIGILIA – «Questa vigilia somiglia un po’ a quella contro la Fiorentina, anche questa è una gara di grande livello con due belle squadre e anche i numeri dicono che noi abbiamo l’attacco migliore e loro la miglior difesa ma il nostro atteggiamento non cambierà, giochiamo sempre per vincere e vogliamo allungare la nostra striscia. Sarà una partita esaltante, ci alleniamo ogni giorno per giocare delle partite così».

L’INTER – «Mancini è un grande nome del calcio, ha anche vinto in Inghilterra ed è ovviamente un grandissimo allenatore. Per quanto riguarda i favoriti non lo so, non sono bravo con le scommesse».

MAICON – «E’ migliorato tanto, non solo durante le partite ma su tutti i piani; è un grande campione e lo ha dimostrato contro l’Udinese. Per lui non è un problema giocare tre giorni dopo, è un problema giocarne tante di fila. Mi è piaciuto tanto il suo lavoro difensivo e non parlo di quello offensivo che è il suo punto forte».

INTER PIU’ RIPOSATA? – Avendo giocato un giorno prima i nerazzurri dovrebbero essere più riposati rispetto alla Roma: «Può sembrare un vantaggio ma alla fine hanno giocato in dieci una parte della gara e noi invece eravamo 2-0 dopo dieci minuti e quindi ho potuto gestire i giocatori sul campo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Hgr8OI
via IFTTT http://ift.tt/1PdMMK6 #inter #interclubpavia #internews