Gli ex di Inter-Roma: occhi puntati su Maicon Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SdztJm Alessandro Cocco

Maicon Roma-Udinese

Inter-Roma di domani sera sarà anche una sfida per alcuni ex di entrambe le squadre. Gli occhi saranno puntati ovviamente su Maicon, che tornerà da avversario al Giuseppe Meazza

Domani sera scenderanno in campo Inter-Roma e sarà una partita speciale per alcuni ex dell’incontro. Gli occhi ovviamente saranno puntati su Maicon, il colosso, uno degli eroi del Triplete e della grande epopea dell’Inter nel primo decennio di questo secolo. Il terzino brasiliano torna al Giuseppe Meazza da avversario e la speranza è che il pubblico nerazzurro lo accolga come merita uno che per l’Inter ha sempre dato tutto, compresi due denti saltati in quella epica semifinale di Champions League contro il Barcellona. Maicon è l’unico ex Inter presente nella rosa della Roma, nella quale è presente anche il “nerazzurro mancato” di quest’estate Mohamed Salah.

In casa Inter invece sono due gli ex, Dodò e Adem Ljajic, soprattutto quest’ultimo, in un grande momento di forma, vorrà probabilmente prendersi qualche rivincita. In chiusura una curiosità legata ai tre portieri nerazzurri Handanovic, Carrizo e Berni: per tutti e tre ci sarà “aria di derby” in quanto hanno tutti vestito la maglia della Lazio.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SdztJm
via IFTTT http://ift.tt/1PV9Xt7 #inter #interclubpavia #internews