Inter-Roma: i precedenti: dominano i nerazzurri a San Siro Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ri3fMp Orazio Rotunno

Stadio Meazza San Siro

Inter-Roma da sempre vuol dire spettacolo e gol non potrebbe essere lo stesso domani visto che tornano a scontrarsi per la vetta della classifica, come non accadeva dall’anno 2010, quello del triplete. Ecco i precedenti fra le due compagini, con netto vantaggio dei nerazzurri.

DOMANI PER LA N.45 – Si sono scontrate ben 84 volte le due squadre a San Siro, con 44 vittorie dei nerazzurri ed appena 14 dei giallorossi, solo 28 i pareggi. Si scontrano domani la miglior difesa del campionato con sole 7 reti subite a fronte del miglior attacco della Serie A, con le 25 realizzazioni della Roma. L’ultimo precedente a Milano è del 25 aprile, con la rete last minute di Icardi a firmare il finale 2-1, iniziato da Hernanes e pareggiato momentaneamente da Nainggolan. L’ultima vittoria della Roma è invece risalente alla stagione 2013-14, quando Totti dominò con una doppietta, prima del 3-0 di Florenzi.

Per trovare un segno X fra le due squadre bisogna tornare indietro di ben 4 anni: uno scialbo 0-0 fra l’ultima in casa di Gasperini, prima di essere esonerato a Novara 4 giorni dopo e la prima a Milano di Luis Enrique. Il match pià prolifico è il 5-3 dell’Inter di Leonardo, stagione 2010-11: sono 151 i gol totali dell’Inter alla Roma, contro gli 89 di quest’ultima.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ri3fMp
via IFTTT http://ift.tt/1EabyBx #inter #interclubpavia #internews