In attesa di scendere in campo nel big match di domani sera contro la Roma, Mancini dovrà tenere in considerazione la situazione disciplinare della sua Inter: contro i giallorossi mancherà un perno del suo progetto tattico, ma in due sono a rischio per Torino-Inter di domenica prossima
MELO OUT – La zona del campo interessata in maniera diretta della situazione disciplinare in casa Inter è assolutamente il centrocampo. Domani sera, contro la Roma, Roberto Mancini dovrà fare a meno dello squalificato Felipe Melo, espulso per doppio giallo durante Bologna-Inter: il brasiliano, tra l’altro, faceva già parte della lista dei diffidati.
EMERGENZA A CENTROCAMPO – Resta in diffida Fredy Guarin, black list in cui entra anche Geoffrey Kondogbia, che a Bologna ha preso la quarta ammonizione stagionale: con la quinta entrambi salterebbero la trasferta di Torino in casa granata. Proprio per questo motivo, domani Mancini potrebbe rinunciare a uno dei due dal 1′, chiedendo lavoro extra agli altri centrocampisti: i jolly Gary Medel e Marcelo Brozovic danno certezze, il giovane Assane Gnoukouri scalpita.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P9EjHw
via IFTTT http://ift.tt/1P9Ejrg #inter #interclubpavia #internews
