Domani sera c’è Inter-Roma, big match di lusso che vedrà contrapposte la prima e seconda in classifica. L’ex più atteso sarà ovviamente Ljajic, a meno che dovesse scendere in campo dall’inizio il redivivo Maicon, pronto a rubare al serbo la scena. Che partirà presumibilmente dalla panchina.
LJAJIC, MANCINI STREGATO – In una lunga intervista rilasciata al “Corriere dello Sport“, il serbo non chiarisce il suo futuro e ricorda il motivo principale per cui ora si trova all’Inter: “Non penso tanto al futuro. Sono qua perché mi volevano Mancini e l’Inter, una delle squadre più forti al mondo. Al termine del campionato vedremo quello che succederà“. Una dichiarazione che stona con quanto emerso nelle ultime settimane, secondo cui il tecnico sarebbe indispettito dallo scarso impegno del ragazzo in allenamento e nei riscaldamenti prima di entrare in campo.
Anche a livello ambientale si trova benissimo: “Si certo. Ho imparato in fretta la vostra lingua, ho vissuto a Roma e ora sono a Milano ma sempre vicino alla mia Serbia“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KJY7ex
via IFTTT http://ift.tt/1jJbExn #inter #interclubpavia #internews
