Adem Ljajic ha fatto una lunga chiacchierata con il “Corriere dello Sport” alla vigilia della sfida contro la sua ex squadra, la Roma di Garcia. Tanti i temi affrontati, non ultimo quello della corsa scudetto
ROMA – «La Roma è sicuramente un’ottima squadra, con tanta qualità e giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Loro sono forti ma noi non siamo da meno. Possiamo e vogliamo batterli».
JOVETIC – «All’Inter ho ritrovato Jovetic, mio compagno a Firenze per tre anni e mezzo. E’ uno dei leader dell’Inter di Mancini, ha una testa da vero professionista e pensa sempre a come si possa migliorare. Ho tanto da imparare da lui. Spero che un giorno all’Inter avremo più spazio per giocare insieme e far divertire i tifosi nerazzurri», prosegue Ljajic.
CONDIZIONE – «Non sono arrivato a Milano al massimo della condizione e in nazionale ho avuto un risentimento muscolare. A Bologna ho avuto la possibilità di giocare ed ho dato tutto».
OBBIETTIVI – «L’obbiettivo stagionale dell’Inter? Non parliamo di scudetto o altro. Puntiamo a migliorare partita dopo partita, allenamento dopo allenamento. Ogni gara deve per noi essere una finale!», prosegue Ljajic.
MANCINI – «Il mister è stato un grande giocatore e da noi attaccanti si aspetta che si faccia la differenza come la faceva lui. Spero davvero di accontentarlo».
RIVALI – «Non mi aspettavo una Fiorentina così forte e che giocasse così bene. La Juventus è sempre la Juventus anche se ha perso campioni che facevano la differenza»
OFFERTE – «Quest’estate ho ricevuto numerose richieste ma un giorno ho parlato con Sabatini e gli ho detto che se avessi lasciato Roma avrei voluto restare in Italia», conclude Ljajic.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mx0clj
via IFTTT http://ift.tt/1Mx0dFO #inter #interclubpavia #internews
