A pochi minuti dall’inizio della conferenza stampa odierna alla vigilia di Inter-Roma, Roberto Mancini risponde alle domande postegli da Alessandro Villa ai microfoni di Inter Channel
MAICON TOP PLAYER – «Maicon è stato uno dei più grandi terzini al mondo per tanti anni e lo è ancora. Abbiamo avuto la fortuna di averlo avuto qua nel suo momento migliore ed è stato uno dei artefici di una grande squadra».
ROMA FAVORITA PER LO SCUDETTO – «Speriamo di non prendere gol domani e di farli prendere alla Roma com’è stato finora (ride, ndr). Credo che la Roma sia la squadra favorita per lo Scudetto insieme al Napoli, lo dico dall’inizio. Sarà un campionato lungo e difficile, ma la Roma è sicuramente una delle squadre migliori».
CONCENTRAZIONE E INFERIORITA’ NUMERICA – «Le partite contro le squadre di vertice chiaramente da sole bastano per darti tutta la concentrazione e la carica possibile. Nelle altre a volte, soprattutto quando tu sei l’Inter e pensi di poter gestire le partite, si sbaglia. Tutte le squadre sono preparate, anche quelle meno forti rispetto a te. Due Inter diverse? Dovremmo iniziare in dieci e mettere un altro giocatore nella ripresa, così torniamo in undici (ride, ndr)».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PZitaz
via IFTTT http://ift.tt/1SlBUuK #inter #interclubpavia #internews
