Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7, Sandro Mazzola, bandiera nerazzurra sempre attento all’attualità della Beneamata, esprime la sua su Inter-Roma di sabato sera, facendo una vera e propria preview del match
PERICOLO ROMA – «Inter-Roma è sempre stata una partita particolare. Dzeko è un giocatore che mi piace perché sa fare di tutto con la palla tra i piedi e lo temo molto perché è completo. Pjanic sta maturando grazie a Garcia, che lo ha cambiato nella testa. La Roma è favorita per lo Scudetto insieme al Napoli, ma anche Fiorentina e i nerazzurri possono entrare in corsa per il titolo».
PROBLEMI INTER – «Penso che l’Inter debba ancora crescere. Mancini ha pensato prima alla fase difensiva, ora tocca a quella offensiva, ma serve del tempo. Secondo me Kondogbia non è ancora pronto per il calcio italiano, che non è il più bello d’Europa, ma è il più difficile. A volte si assenta un po’ dalla partita e cerca di fare cose difficili. Perisic mi piaceva in Germania, mentre in Italia non è ancora entrato nella mentalità di una grande squadra. Le qualità, però, non gli mancano».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KIUzsU
via IFTTT http://ift.tt/1JsFTQm #inter #interclubpavia #internews
