Medel ringhia su Icardi: “Nessuno viene prima della squadra” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1NcYYuq Orazio Rotunno

medel

Medel ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” della partitissima contro la Roma domani sera a San Siro, della sua infanzia difficile, della vittoria col Cile e del suo ruolo in campo. In particolare sono interessanti le sue parole circa le affermazioni di Icardi nel post-Bologna.

IL RINGHIO DEL PITBULL – Ecco il suo pensiero, duro e deciso come negli interventi in campo: “Gli arrivano pochi palloni, in questo momento c’è questo problema, ma non è colpa di uno o del tecnico. Dipende dalla squadra, tutta, nessuno al mondo è più importante della squadra“. Chiaro il messaggio Icardi? E su chi dice che l’Inter giochi male, risponde: “E’ soggettivo, quello che serve è fare punti e creare occasioni da gol. Al momento però Roma e Napoli sono un gradino sopra l’Inter“.

Domani la Roma, ma l’Inter deve cambiare registro anche con le altre: “E’ una partita scudetto, ma poi bisogna battere anche le piccole. Battere la Roma però vorrebbe dire non lasciarli scappare e sorpassarli. Noi lottiamo per lo scudetto ma dobbiamo smetterla di fare certi errori, non bisogna più perdere punti come quelli di Palermo“.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NcYYuq
via IFTTT http://ift.tt/1JVELVD #inter #interclubpavia #internews