Il giornalista di Sky, Massimiliano Nebuloni, è intervenuto a “Sky Sport 24″ per parlare dell’importanza di Inter-Roma e per analizzare ciò che sta avvenendo in casa Inter anche alla luce delle dichiarazioni di Mauro Icardi dopo la partita contro il Bologna.
NON DECISIVA – Secondo Nebuloni, sebbene si possa già parlare di uno scontro diretto per lo Scudetto, la partita di domani a San Siro non sembra essere ancora decisiva: «Inter-Roma non è una partita decisiva, ma sarà indicativa per tante cose soprattutto in casa Inter, visto che dopo una serie di partite dove la squadra non ha giocato bene ora l’Inter prova a togliersi la maschera per dichiararsi al campionato e mostrare quanto vale contro una grande avversaria. Domani una vittoria potrebbe dire dove può arrivare l’Inter in questa stagione».
PROBLEMA OFFENSIVO – Secondo il giornalista di Sky, per arrivare alla vittoria contro la Roma è necessario che Mancini risolva il problema dell’attacco ancora troppo poco prolifico: «Per vincere domani occorre incrementare i gol segnati perché ora l’Inter ha segnato quasi sempre solo un gol a giornata. Bisogna fare qualcosa in più. Mancini ha paragonato la scarsa vena in zona gol come il momento crisi di un attaccante. Questo ci rimanda al punto che riguarda Icardi: le sue dichiarazioni dopo Bologna-Inter non sono passate inascoltate, hanno fatto torcere naso a qualcuno in società e nello spogliatoio. Mancini ha detto che capita a tutti di passare momenti non brillanti come quello dell’argentino che però deve stare tranquillo e quando non gli arrivano i palloni deve giocare di più per la squadra e deve andarseli a cercare. Forse il riferimento è a Dzeko, attaccante che lui ha cercato la scorsa estate a fari spenti e che deve essere un punto di riferimento per Icardi. Ricordiamo anche che l’argentino ha deciso l’ultima partita contro la Roma il 25 aprile scorso segnando il gol del 2-1 in una delle migliori partite della gestione Mancini».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XETeN3
via IFTTT http://ift.tt/1VtAc9g #inter #interclubpavia #internews
