Paventi (Sky): “L’Inter ha fatto dei progressi” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1GBULiQ Alessandro Cocco

inter

Andrea Paventi ha analizzato il momento dell’Inter, ritiene che la sfida contro la Roma sia importante per capire le reali potenzialità della formazione nerazzurra ed è d’accordo con Mancini nel pungolare Mauro Icardi

Domani scendono in campo Inter e Roma, una sfida importante che può valere il primato in classifica, ma importante anche per capire quali sono le reali possibilità dell’Inter. Questo è il pensiero del giornalista Sky Andrea Paventi: «Mancini all’inizio della conferenza ha cercato di non caricare di significati questa partita, un po’ perché vuole aspettare la sfida con il Napoli per tracciare un quadro della situazione, un po’ perché è solo l’undicesima di campionato. Però la squadra è in formazione, ha fatto dei progressi, ora ha ritrovato autostima e tranquillità, ma quando affronti una squadra pronta a vincere il campionato può capire cosa è l’Inter. Far bene domani sera potrebbe dire molto».

ICARDI E MANCINI- Al fischio finale di Bologna-Inter, Mauro Icardi ha lanciato una frecciata alla squadra “rea” di non dargli troppi palloni giocabili. Oggi è arrivata la controfrecciata di Roberto Mancini che ha rimproverato al suo capitano il fatto di cercare delle scuse, in questa querelle Paventi dimostra di stare dalla parte del tecnico: «Mancini vuole ricordare al suo attaccante più importante che ora deve lavorare in maniera differente perché può dare un grande aiuto alla squadra anche se non gli arrivano molti palloni. Mancini vorrebbe da Icardi lo stesso gioco che fa Dzeko alla Roma, questo è il momento di pensare all’intesa tra Icardi e Jovetic, perché se cresce il rendimento di entrambi, può crescere anche il rendimento dell’Inter».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GBULiQ
via IFTTT http://ift.tt/1LPuqtu #inter #interclubpavia #internews