Quello che Mancini non dice… Gara decisiva? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LH83sX Alessandro Basta

quello che mancini non dice

Alla vigilia del big match contro la Roma, Roberto Mancini si è soffermato in conferenza stampa. Interpretiamo le parole del tecnico di Jesi con la rubrica “Quello che Mancini non dice…”. L’allenatore minimizza prima di una sfida fondamentale, ma le sue ragioni sono comprensibili: non sarà una gara decisiva

LE PAROLE DI MANCINI«Domani non credo che sarà una partita decisiva. Rimane comunque un partita molto importante perché loro sono primi e noi secondi. Il campionato è lungo, pieno di difficoltà. Noi dobbiamo migliorare rispetto alla Roma. Loro hanno avuto difficoltà all’inizio poi si sono ripresi. A differenza nostra si conoscono meglio perché giocano insieme da tanti anni. Sarà una partita bella e difficile che in caso di vittoria ci può dare consapevolezza, ma siamo solo all’undicesima giornata e non sarà una sfida decisiva».

MANCINI E LA ROMA – La sfida contro la Roma sarà un banco di prova fondamentale per l’Inter di Roberto Mancini. Il tecnico di Jesi ha cercato di smorzare i toni in conferenza stampa, ma sbaglia chi pensa non ci sia un fondo di verità nelle sue parole. La partita contro la capolista non è decisiva, semplicemente perché si parla dell’undicesima gara di un campionato ancora all’inizio. Certamente sarebbe sciocco sostenere che sia una sfida come le altre, ma la vera importanza della gara contro i giallorossi è l’effetto che l’esito potrebbe dare alla stagione nerazzurra: in caso di vittoria, l’Inter potrebbe assumere la consapevolezza che solo le grandi squadre hanno, mentre una sconfitta ridimensionerebbe probabilmente le ambizioni della Beneamata. Semplici indicazioni e il bisogno di sentirsi grandi, come all’inizio dell’avventura alla guida del Manchester City, ma l’Inter supererà l’ostacolo Roma?

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LH83sX
via IFTTT http://ift.tt/1W9BPcH #inter #interclubpavia #internews