L’agente Riccardo Solaroli ha parlato dell’Inter a “Il Sussidiario” soffermandosi in particolare sull’inizio di stagione di Geoffrey Kondogbia e di Joao Miranda, con il primo che deve ancora abituarsi al campionato italiano e il secondo che è riuscito invece ad imporsi da subito come leader della difesa nerazzurra.
MIRANDA – Il brasiliano sembra avere la particolarità di riuscire a tirare fuori al meglio dal suo compagno di reparto a prescindere dal fatto che si chiama Jeison Murillo, Gary Medel o Andrea Ranocchia: «L’Inter è una squadra con margini di miglioramento importanti. Secondo me potrà davvero fare il grande salto di qualità. La difesa? I nerazzurri sono quadrati fisicamente anche per volontà di Mancini ma sopratutto grazie all’acquisto di Miranda. E’ un grande difensore e sta facendo decisamente la differenza e poi ha una particolarità, accanto a lui giocano tutti bene».
KONDOGBIA – «E’ un ragazzo molto giovane catapultato in un campionato difficile come quello italiano. Anche lui ha grandi qualità e margini di miglioramento. Tutte queste previsioni derivano dal fatto che l’Inter ha speso tanti soldi per l’acquisto del francese durante il calciomercato estivo».
ICARDI E JOVETIC – «Devono ancora trovare il giusto equilibrio, si tratta di due giocatori importanti e tecnici ma si conoscono ancora poco in campo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20g0ilx
via IFTTT http://ift.tt/1jUjdln #inter #interclubpavia #internews
