Il difensore brasiliano, che sta recuperando dal suo lungo infortunio, parla dopo aver giocato oggi con la Primavera di Stefano Vecchi
Dodò sta recuperando dal suo infortunio disputando alcune partite con la Primavera. Il difensore brasiliano è soddisfatto di come sta procedendo il suo recupero, ecco le parole di Dodò a Inter Channel riportate da inter.it: “Sono contento, sto reagendo bene e la condizione fisica migliora ogni settimana. Chiaramente non sono ancora al meglio, ma rispetto alle prime partite sto facendo progressi e riesco a reggere i 90 minuti”.
LEADER IN PRIMAVERA- Dodò con la sua esperienza in prima squadra è ovviamente un leader per i giovani compagni della primavera: “Io li sto aiutando, ma anche loro aiutano me. Queste partite mi servono tanto”
INTER-ROMA- Impossibile non pensare a Inter-Roma, per lui che ha giocato nei giallorossi: “Roma è stata la mia casa per due anni, impossibile non pensarci. Sarà una partita bellissima, tra due squadre che stanno in cima alla classifica, speriamo vinca l’Inter. Sono due squadre che provano sempre a vincere, conterà molto non solo per la classifica, ma anche per prendere consapevolezza della propria forza”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iuyaJb
via IFTTT http://ift.tt/1GR55mJ #inter #interclubpavia #internews
