Fra i ragazzi della Primavera dell’Inter, impegnata in questi minuti contro i pari età del Como, ci sono due giovani nerazzurri che già possono festeggiare il raggiungimento di un importante obiettivo per la loro crescita
UNDER 19 – Come riferisce il sito ufficiale della società, il difensore belga Senna Miangue e l’attaccante portoghese Pedro Delgado sono stati convocati dalle rispettive nazionali giovanili Under 19.
Miangue, oggi indisponibile per la partita contro il Como, partirà da Milano l’8 novembre per partecipare a due amichevoli del Belgio contro la Croazia, il 10 e il 12 novembre. Il ritorno è previsto per venerdì 13 novembre.
Simile il discorso per Delgado, oggi in panchina nel match contro i biancoazzurri. Il giovane nerazzurro raggiungerà i compagni della nazionale portoghese il 5 novembre per le qualificazioni al Campionato Europeo Under 19. Il Portogallo affronterà la Moldavia il 10 novembre, la Lituania i 12 novembre e infine la Grecia il 15 novembre. Al termine di quest’ultimo incontro Delgado tornerà a Milano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WpzdaB
via IFTTT http://ift.tt/1iSa1xm #inter #interclubpavia #internews
