Italo Galbiati ha il cuore diviso tra Inter e Roma. Parlando al programma “As Roma Match Program” ha detto la sua sulla sfida di questa sera a San Siro. Buone parole per l’Inter di Mancini che ritiene in lizza per il titolo
RICORDO – «La mia avventura all’Inter fu emozionante. Sono partito dal settore giovanile per finire in prima squadra. Era un gruppo di giovani interessanti. Era la grande Inter di quegli anni…».
OGGI – «L’Inter ha messo su una squadra internazionale con tanti giocatori importanti anche se non hanno ancora trovato un’identità di squadra. Manca un elemento di altissimo livello in mezzo al campo che detti i ritmi del gioco. Sono, però, molo forti in attacco. Jovetic e Icardi hanno già fatto veder il loro valore», prosegue Galbiati.
MANCINI – «A Milano si dice che la minestra riscaldata non va mai bene. Non credo che per Mancini sia così: credo invece sia l’uomo giusto per questa grande impresa. Ha tanti giocatori nuovi ed ha solo bisogno di creare il gruppo», conclude Galbiati.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LI1oyV
via IFTTT http://ift.tt/1LI1oyR #inter #interclubpavia #internews
