Stevan Jovetic incontra questa sera la Roma di Garcia che poteva essere la sua squadra da un anno. La “Gazzetta dello Sport” ricorda le manovre di mercato della scorsa stagione che non si concretizzarono all’ultimo facendo saltare il trasferimento a Roma
AVVERSARI – La Roma rappresenta la squadra che Jovetic ha incontrato più volte nella sua carriera: ben 11 volte.
TRASFERIMENTO – Curioso pensare come la Roma poteva essere la sua casa già da un anno: a metà luglio del 2014, Baldissoni e Sabatini partirono da Fiumicino alla volta dell’Inghilterra per portare Jovetic nella capitale. Tornarono però a mani vuote scontentando Rudi Garcia che aveva dato il benestare all’operazione vedendo in Jovetic il giocatore in grado di cambiare pelle alla Roma.
INTER – Il gioco è riuscito all’Inter quest’anno e Jovetic incontra ancora una volta la Roma da avversario. E’ il cervello nerazzurro piantato nella metà campo avversaria, il giocatore che può modificare il tracciato della serata. Manca l’appuntamento con il gol dalla serata di Modena del 30 settembre. Mancini spera che possa succedere presto, il ritorno al gol del montenegrino, magari dopo aver servito un assist ad Icardi.
COPPIA – Icardi-Jovetic come Mancini-Vialli: ecco il sogno segreto dell’allenatore nerazzurro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q1cx0C
via IFTTT http://ift.tt/1O7QUeg #inter #interclubpavia #internews
