Servizio di Andrea Paventi di Sky Sport riguardo la sfida di questa tra Inter e Roma nel quale il giornalista si è soffermato sulla coppia formata da Mauro Icardi e Stevan Jovetic, ancora in cerca di un’intesa che tarda ad arrivare e dalla cui crescita potrebbero dipendere le ambizioni future dei nerazzurri.
INTER-ROMA – «Affrontare la Roma per provare a fare il salto di qualità: un risultato positivo da ricercare in una notte che non potrà essere uguale alle altre quando devi vedertela con una delle squadre più in forma del momento, in testa alla classifica e che per la prima volta puoi affrontare con soli 2 punti di distanza, come avveniva a parti invertite nella prima avventura di Mancini sulla panchina nerazzurra. Stimoli e suggestioni del passato presente, quello che è tornato positivo grazie al gol di Icardi al Bologna che ha permesso alla squadra di tornare alla vittoria dopo una sconfitta e tre pareggi».
ICARDI – «L’argentino, che è stato protagonista proprio dell’ultima vittoria interista con la Roma al Meazza nel mese di aprile, con quella grande furbizia e velocità nell’area di rigore che sono da sempre le sue caratteristiche. Adesso la necessità di migliorare non riguarda solo lui ma tutta la squadra, anche partendo da un’intesa che deve crescere tra lui e Jovetic, andato in gol quando l’argentino era fermo ai box».
ICARDI & JOVETIC – «In altri sport c’è la staffetta, qui deve crearsi invece l’intesa e proprio da quella si può costruire una squadra più solida e ambiziosa che superi la sindrome del gol visto che 10 in 10 partite sono pochi, anche se 6 portano la loro firma; a dimostrazione che Icardi e Jovetic sono già un fattore ma devono diventare una coppia e dalla crescita della loro intesa passano sicuramente anche le ambizioni da alta classifica dell’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P2PFig
via IFTTT http://ift.tt/1dPfUZe #inter #interclubpavia #internews
