Intervistato dalla “Gazzetta dello Sport” David Pizarro parla anche della sfida tra Inter e Roma. Il cileno infatti è un doppio ex, avendo giocato per una stagione in nerazzurro e per sei in giallorosso.
DOPPIO EX – David Pizarro è tornato a giocare in Cile dopo sedici anni in Italia. La “Gazzetta dello Sport” lo ha intervistato e il cileno oltre ad esprimere il desiderio di tornare in Serie A ha parlato anche di Inter e Roma. Pizarro è un doppio ex avendo giocato in nerazzurro nel 2005/2006 e in giallorosso dal 2006 al 2012.
ROMA – “Il cuore mi porta alla Roma. È la squadra che più mi è rimasta nel cuore e la città dove vorrei tornare a vivere. È bello pensare che la partita di stasera vale il primato. Prevedo un due a uno per i giallorossi e prevedo lo scudetto“.
INTER – “L’Inter non mi convince, ma ho buoni ricordi che mi legano al nerazzurro. Inter per me vuol dire Facchetti e Moratti. Facchetti è stato importantissimo per la mia carriera, mi ha trattato come un figlio. Moratti è un gran signore, un numero uno. Mi spiace che il club sia finito in mani straniere, mi spiace in generale che questo accada anche in Italia”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PVXAxV
via IFTTT http://ift.tt/1PVXyWX #inter #interclubpavia #internews
