Mancano poche ore al fischio d’inizio della sfida di vertice fra Inter e Roma e Andrea Paventi, giornalista di Sky Sport, ha provato a indovinare le scelte del tecnico Roberto Mancini in vista della partita
IN TENSIONE – Intervenuto a Sky Sport 24, Andrea Paventi ha spiegato come si sta preparando la squadra nerazzurra al match che questa sera li vedrà fronteggiare la Roma capolista:
«Per l’Inter questa deve essere la partita della consapevolezza, perché potrà capire dove andare e cosa fare in questo campionato. Una vittoria contro la Roma può dare quella consapevolezza che ancora manca.
I nerazzurri hanno dei margini di miglioramento. Prima di tutto l’Inter deve crescere nei primi 45 minuti, anche Mancini lo ha ribadito in conferenza stampa e non sa perché la squadra ha sempre una partenza lenta e poi cresce nel secondo tempo. Con la Roma dovranno però giocare al massimo per 90 minuti.
Uno degli ultimi dubbi riguarda Kondogbia, che però stasera non dovrebbe esserci. Mancini potrebbe optare per un 4411 simile a quello usato contro la Juventus, con Brozovic e Perisic larghi e pronti ad accentrarsi e Jovetic alle spalle di Icardi.
Tutto si chiarirà nel corso del pomeriggio, perché Mancini non dà mai le formazioni con troppo anticipo perché vuol tenere tutti in tensione e tutti in condizione di scendere in campo.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PbZCZc
via IFTTT http://ift.tt/1IMxBFh #inter #interclubpavia #internews
