In collegamento da San Siro, l’inviato di Sky Sport Paolo Assogna ha illustrato l’atmosfera che si sta vivendo fra le fila dei giallorossi, alla vigilia della partita contro l’Inter
DE ROSSI E MAICON – Il giornalista sportivo di Sky Paolo Assogna, esperto di vicende romaniste, ha spiegato come i giallorossi si stiano preparando al match, con l’unico dubbio sulla formazione relativo alla presenza del capitano Daniele De Rossi:
«La Roma sta bene, viene da 5 vittorie consecutive, in cui ha segnato 17 reti sulle sue 25 in totale di questo campionato. 15 in più dell’Inter che, però, ha una difesa più rocciosa. È un esame imporante in questo “Ciclo di ferro”, iniziato a Firenze, che vedrà i giallorossi impegnati contro il Bayer Leverkusen e poi nel derby. Alla fine di questo ciclo vedremo se la Roma è veramente la favorita per lo scudetto.
Per questa sera il dubbio è uno solo: Daniele De Rossi, reduce da un affaticamento muscolare all’adduttore e che ha svolto un solo allenamento ieri. Sapremo solo all’inizio se ce la farà, quando, insieme a Garcia, deciderà se rischiare oppure riposare in vista delle prossime partite. La formazione dovrebbe essere la stessa di Firenze, con Gervinho e Salah in avanti e, se De Rossi non ce la facesse, è pronto Florenzi, che scalerebbe a centrocampo. Al suo posto è pronto Maicon, che a Firenze ha fatto bene e tornerebbe nello stadio dove ha vinto tanti trofei, compreso il famoso Triplete.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LIKKz9
via IFTTT http://ift.tt/1k3Ej08 #inter #interclubpavia #internews
