Trevisani: “Per lo scudetto c’è anche l’Inter. Ecco perchè…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1isOxWF Gabriele Radaelli

Trevisani

Riccardo Trevisani, giornalista Sky, ha detto la sua su “Betclic.it” a proposito della lotta scudetto. Vede assolutamente inserita anche l’Inter di Mancini

CALO – «Il calo emozionale e tecnico della Juventus ha liberato il campionato dal suo proprietario degli ultimi quattro anni. Le inseguitrici hanno preso forza e consapevolezza».

SFIDA – «Per molti sarà una sfida a due tra Roma e Napoli, per me c’è anche l’Inter di Mancini. Se è vero che Napoli e Roma vincono, si divertono e convincono, l’Inter magari non incanta, non ruba l’occhio, non si diverte, ma alla fine vince soprattutto grazie alla difesa. Ricordiamoci che in Italia uno scudetto su due è appannaggio della squadra con la difesa meno battuta», prosegue Trevisani.

INTER – «A guardare bene le gare dei nerazzurri, la fisicità ed i pochi tiri concessi anche in inferiorità numerica, tutto lascia pensare che l’Inter possa avere la migliore difesa della serie A e, quindi, il 50% di possibilità di vincere o scudetto, come insegna la storia», conclude Trevisani.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1isOxWF
via IFTTT http://ift.tt/1y0W7PE #inter #interclubpavia #internews