“Gazza Milano” riporta le dichiarazioni di Paolo Bonolis, che analizza la bella vittoria di ieri sera contro la Roma avvenuta a seguito di una partita soffertissima. Il conduttore televisivo elogia le prestazioni dei singoli che secondo lui hanno avuto miglior impatto sulla partita
CHE PARTITA – «È stata una serata difficilissima, una gara giocata da chi aveva armi migliori contro chi aveva più punti deboli. Penso ovviamente ai nostri esterni di difesa, che invece hanno sfoderato due prestazioni sontuose. Nagatomo, in particolare, si è fatto apprezzare anche in velocità contro Gervinho».
I MIGLIORI – «Ho visto più brillantezza, anche a discapito dell’ordine tattico, marchio di fabbrica di Felipe Melo. Ottimo Perisic, come Guarin. E abbiamo avuto buone indicazioni anche dalla freschezza di Murillo e da un Miranda statuario. Mi ha fatto impressione il gol di Medel, credo sia il secondo che segni in tutta la sua vita. Una bella “rasoiatella”, diciamo. Ma non dimentichiamo la grande prestazione in copertura di Ljajic. L’obiettivo era arginare il gioco veloce della Roma, che poi, grazie al cielo per noi, ha subito l’espulsione di Pjanic».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wr8sCU
via IFTTT http://ift.tt/1J2HGwh #inter #interclubpavia #internews
