L’ex nerazzurro ha visto una buona Inter nella sfida contro la Roma, nonostante pensi che i giallorossi avrebbero meritato il pareggio, inoltre ha parlato anche della situazione di Mauro Icardi, escluso da Roberto Mancini
La redazione di tuttomercatoweb ha contattato in esclusiva l’ex attaccante dell’Inter Benito Carbone per chiedergli un parere sulla vittoria ottenuta contro la Roma. Carbone ha visto una buona Inter e ritiene che la vittoria del Meazza possa essere preziosa per i nerazzurri, ma a suo dire la Roma avrebbe meritato qualcosa di più: «Si tratta di una vittoria molto importante per l’Inter, sia per il morale che per la classifica. Ho visto la squadra migliorata rispetto alle ultime prestazioni, anche in fase offensiva in quanto la squadra di Mancini si conferma solida in difesa. Tuttavia, ad essere sincero, la Roma avrebbe meritato il pareggio per le occasioni da gol create. Handanovic ha compiuto qualche miracolo, in entrambi i tempi di gioco».
SCELTA TECNICA PER MAURO ICARDI- La sorpresa di Mancini è stata l’esclusione dal match del capitano Mauro Icardi, una scelta che Carbone condivide, pur non mettendo in dubbio il valore dell’attaccante argentino: «E’ stata una scelta tecnica, Mancini vuole lavorare sulla testa del ragazzo che nell’ultimo periodo non è stato brillantissimo. Tuttavia stiamo parlando del capocannoniere della passata stagione, l’argentino sarà importantissimo per il prosieguo del campionato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q3UZkH
via IFTTT http://ift.tt/1GxQNUs #inter #interclubpavia #internews
