Dal Cile: Medel preoccupa la Selección dopo Inter-Roma Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Oh7Pg0 Viviana Campiti

Gary Medel con la maglia del Cile.

Il popolare quotidiano cileno La Tercera, nella sua versione online, celebra il primo gol in maglia nerazzurra di Gary Medel, non senza esprimere qualche preoccupazione per il problema alla schiena riscontrato dal Pitbull durante la partita con la Roma. Le sue condizioni comunque non sembrano eccessivamente critiche

PREOCCUPAZIONE – Il quotidiano cileno La Tercera parla dell’ottima prestazione di Gary Medel contro la Roma. Il cileno segna il gol vittoria per l’Inter, ma nella ripresa viene sostituito per un problema fisico. Questo a due settimane dal doppio impegno che attende la Nazionale cilena, valido per le qualificazioni al Mondiale 2018.

GOLAZO – Per Gary Medel era iniziato tutto come una festa, con un golazo da fuori area il Pitbull aveva aperto il conto contro la Roma. Per inciso, il cileno ha segnato il suo primo gol in maglia nerazzurra ed è tornato a festeggiare una rete a livello di club dai tempi in cui militava nel Siviglia. Fino a qui tutto perfetto.

INFORTUNIO – Tuttavia, la cattiva notizia non tarda ad arrivare. Nella ripresa, al minuto 50, il cileno è stato sostituito da Geoffrey Kondogbia per un problema fisico che gli ha impedito di continuare a giocare. E questo preoccupa anche l’allenatore della Nazionale cilena, Jorge Sampaoli.

DOPPIO IMPEGNO PER LA “ROJA” – Tutto questo avviene a due settimane dal doppio impegno alle qualificazioni del Mondiale 2018, in cui il Cile dovrà misurarsi contro Colombia e Uruguay. Lo scontro con i cafeteros avverrà il 12 novembre all’Estadio Nacional, equello contro l’Uruguay cinque giorni più tardi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Oh7Pg0
via IFTTT http://ift.tt/1Gzu6h0 #inter #interclubpavia #internews