D’Ambrosio a MP: “Non mi aspettavo di giocare” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PXm8GQ Alessandro Cocco

D'Ambrosio baiocchini

Il difensore italiano è contento per la vittoria ottenuta contro la Roma ed è contento per aver giocato dopo tanti tempo. D’Ambrosio è comunque determinato a farsi trovare sempre pronto per mettere in difficoltà l’allenatore

Danilo D’Ambrosio è stata una delle sorprese nell’undici titolare che ha piegato la Roma conquistandosi la vetta della classifica. L’ex Torino ha svelato a Mediaset Premium di aver saputo solo all’ultimo momento della decisione di Roberto Mancini: “Non mi aspettavo di giocare, stamattina il Mister mi aveva fatto capire qualcosina, ma per me non cambia nulla, non cambia il mio modo di allenarmi”.

LE SCELTE DEL TECNICO- “Bisogna pensare domenica per domenica, poi l’allenatore fa le sue scelte e vanno sempre rispettate, siamo noi giocatori che dobbiamo metterlo in difficoltà”.

MANCINI TIENE TUTTI SULLA CORDA- “Ci fa sapere il giorno prima o addirittura la mattina prima di scendere in campo, questo non è un alibi perché se un giocatore non si fa trovare pronto non è colpa dell’allenatore”.

L’INTER DEVE CRESCERE- “E’ un’Inter che deve crescere anche se non stiamo giocando da Inter, bisogna dirlo. Siamo convinti che riusciremo a migliorare anche dal punto di vista del gioco, dobbiamo lavorare sodo perché nessuno ci regala niente e quando arrivano le soddisfazioni è anche più gratificante per i giocatori che lavorano sodo durante la settimana”.

IL MATRIMONIO- In chiusura, D’Ambrosio si è concesso anche un pensiero alla recente proposta di matrimonio fatta alla sua fidanzata: “Ho scelto di fare questa cosa con la mia fidanzata che per fortuna ha accettato. La data? Stiamo valutando il 6 giugno”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PXm8GQ
via IFTTT http://ift.tt/1IGcaFq #inter #interclubpavia #internews