Intervistato dai microfoni di Rai Sport durante la diretta di “Sabato sprint”, Danilo D’Ambrosio, tra i protagonisti della vittoria nerazzurra, mette i punti sulle i parlando di Inter, Mancini, Icardi e il sogno Scudetto
PRIMA LA SQUADRA, POI IL SINGOLO – «Grazie per i complimenti. Non ho nessun rammarico per non aver giocato le dieci partite precedenti, io mi sono sempre allenato al meglio e cercato di mettere in difficoltà l’allenatore. Rispetto le decisioni di Mancini, l’importante è che la squadra vinca, non chi gioca».
SOFFERENZA E FORTUNA – «Abbiamo sofferto com’è giusto che sia nelle vittorie importanti, che arrivano soffrendo così. Adesso guardiamo la classifica con un piglio diverso, ma non dobbiamo montarci la testa e continuare a lavorare. Cerco sempre di mettere in difficoltà Mancini, poi un pizzico di fortuna ci vuole sempre, magari questo mi permetterà di giocare di più e avere altre chance».
MEDEL FONDAMENTALE – «Medel è un valore aggiunto, ovunque lo metti fa un’ottima prestazione perché non è una tantum, ma è un giocatore forte e imprescindibile per la squadra».
SCUDETTO POSSIBILE – «Non mi dà fastidio parlare di Scudetto, ma non si arriva allo Scudetto o in Champions League solo perché ti chiami Inter. Gli obiettivi si raggiungono solo con forza e fame di farlo. Non temo nessuno in particolare, ci godiamo la classifica ora, ma la Roma e Napoli hanno qualità e giocatori per arrivare in fondo. Anche la Fiorentina mi ha stupito per il gioco che propone. Adesso sta a noi vincere le partite che l’anno scorso perdevamo, soprattutto con le piccole squadre».
POLEMICA ICARDI – «Ho sentito l’intervista a Icardi, non ho percepito nessun rancore nei confronti della squadra o di qualche compagno in particolare. Cerca sempre di giocare per la squadra, è il nostro capitano e ci sta rispettare le decisioni dell’allenatore perché siamo in un gruppo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LJhAzS
via IFTTT http://ift.tt/1LJhybk #inter #interclubpavia #internews
