L’ottima prova di Danilo D’Ambrosio, schierato a sorpresa titolare ieri sera contro la Roma, sembra allontare le indiscrezioni su una sua possibile cessione a gennaio. Se il terzino destro dovesse rimanere, l’Inter potrebbe decidere di vendere qualcun altro per “sistemare il bilancio e Davide Santon pare essere uno dei più papabili
MOLTE RICHIESTE – Secondo “Calciomercato” l’avvicendamento avvenuto ieri fra D’Ambrosio e Santon dimostra il rimescolamento delle gerarchie nerazzurre da parte di Roberto Mancini. L’ex Primavera interista, fino a oggi titolare, non avrebbe infatti convinto completamente il tecnico che, contro la Roma, gli ha preferito l’ex granata. D’Ambrosio sembrava in procinto di partire nel prossimo mercato, tanto che la società aveva già ricevuto richieste sia dalla Fiorentina che da alcune squadre di Premier League.
CHI PARTE – Le sue caratteristiche, più difensive rispetto a Santon, avrebbero però convinto Mancini a dargli fiducia, tanto che contro il Torino potrebbe nuovamente essere fra i titolari. È difficile però pensare che Santon lasci l’Inter già a gennaio: non solo per le sue caratteristiche offensive, ma perché la sua duttilità gli permette di giocare sia a destra che a sinistra. Sembra quindi che l’Inter abbia un’abbondanza di laterali – Alex Telles, Yuto Nagatomo e, saltuariamente, anche Juan Jesus – ma non è detto che il prossimo partente sia un italiano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RHgCWm
via IFTTT http://ift.tt/1zGd3Jv #inter #interclubpavia #internews
