Di Bello (Sky): “Ecco il punto di forza e il punto debole dell’Inter” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1kkxasq Ivan Vanoni

Mancini

Il giornalista di Sky Leo di Bello intervenuto a Sky Sport 1 nella trasmissione “Sky Calcio Show” ha analizzato i pregi e i difetti delle squadre coinvolte nella corsa Scudetto, soffermandosi quindi anche sui punti deboli e di forza dell’Inter di Mancini.

PUNTO DI FORZA – Ecco l’analisi di Di Bello per quanto riguarda il punto di forza dell’Inter di questa stagione: «Molti dicono che il punto di forza dell’Inter sta in panchina con Mancini che sa mettere bene in campo la squadra e dosare le energie dei giocatori. È una squadra che subisce pochi gol, è la miglior difesa del campionato con soli 7 gol subiti in 11 partite».

PUNTO DEBOLE – All’Inter di Mancini sono state mosse alcune critiche per la poca spettacolarità del gioco e per un attacco davvero poco prolifico, un attacco che sembra essere quindi il punto debole della squadra nerazzurra: «Il punto debole dell’Inter è l’attacco perché segna un solo gol a partita, segna poco, ma vince nella maggior parte dei casi per 1-0 e si trova comunque in testa alla classifica».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kkxasq
via IFTTT http://ift.tt/1NIT42r #inter #interclubpavia #internews