Ai microfoni di Rai Sport durante la diretta di “Sabato sprint”, Rudi Garcia mostra tutta la sua amarezza per la sconfitta della sua Roma contro l’Inter, che a detta del tecnico francese è stata fortunata nel trovare la rete e non subirne
SCONFITTA IMMERITATA – «Il risultato è importante, ma viene sempre dalla qualità del gioco. Quella di stasera è una sconfitta immeritata. Abbiamo fato la partita e creato occasioni da gol, ma ci è mancato cinismo e di efficacia. Sul resto non ho niente da dire, l’Inter ha fatto un tiro e un gol e ha giocato undici contro dieci quando stava per farne un altro, ma niente di importante da parte loro. Quindi abbiamo difeso bene e giocato alto. Dzeko sta migliorando, è stato bravo Handanovic in quell’occasione».
PJANIC ERRANTE – «Su Pjanic ho il rammarico per il primo giallo, che ha preso per colpa sua, perché ha contestato. Ma c’erano due falli di mano dell’Inter non fischiati, e poi è stato espulso per un fallo di mano sua. Ha sbagliato a contestare però, ripeto che è stata colpa sua. Solo il capitano deve parlare con l’arbitro».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LJhzf6
via IFTTT http://ift.tt/20j6Tvr #inter #interclubpavia #internews
