Adem Ljajic si è soffermato ai microfoni di Inter Channel dopo la grande vittoria contro la Roma. Il trequartista ha parlato sia della prestazione personale che dei compiti di squadra. Non mancano le dichiarazioni sulla Roma e sugli obiettivi a fine anno
IL PENSIERO DI LJAJIC – «Ci aspettavamo una partita così, la Roma è una grande squadra con grandi giocatori che possono metterti in difficoltà. Sapevamo che dovevamo soffrire in qualche momento, ma abbiamo difeso molto bene, abbiamo fatto gol e creato qualche occasione. Alla fine è andata bene, abbiamo vinto e conta tanto. Sapevamo anche che dovevamo aiutare i nostri compagni quando ci difendevamo, dovevamo difendere con 11 giocatori perché la Roma è brava a creare superiorità, poi quando avevamo la palla dovevamo muoverci in 3 tra le linee e provare a creare qualcosa».
ROMA E OBIETTIVI – «Era una partita molto difficile da giocare per me, perché fino a pochi mesi fa mi allenavo con loro, ci sono molti miei amici alla Roma e rimarranno miei amici per tutta la vita e io non dimentico mai questi due anni bellissimi alla Roma, però sapevo che una volta entrato in campo dovevo dare il massimo per la mia squadra. Molto bene il fatto che non subiamo gol, questo è molto importante perché ti da fiducia, difendiamo tutti e ci battiamo tutti. Dove possiamo arrivare? In questo momento non lo so, dobbiamo giocare partita dopo partita e alla fine vediamo. La Roma, insieme al Napoli, alla Fiorentina e alla Juventus sono le squadre più forti in questo campionato e possono mettere in difficoltà chiunque, siamo in 5-6 squadre a lottare per i primi tre posti che sono importanti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N2MFfC
via IFTTT http://ift.tt/1Vo963r #inter #interclubpavia #internews
