L’attaccante serbo si gode la vittoria contro la “sua” ex Roma, ammettendo di non aver trovato facile giocare contro i suoi compagni, ma sottolineando il grande valore della partita di stasera
Un’altra buona prestazione per Adem Ljajic dopo quella di Bologna. L’attaccante serbo è stato confermato da Roberto Mancini anche contro la Roma e ha ripagato il tecnico con una prestazione di grande sacrificio: “Ho corso tanto, ma non solo io, tutti i miei compagni si sono sacrificati per il bene della squadra. Ci siamo difesi in 11, sapevamo che la Roma era una grande squadra, sapevamo di dover fare qualcosa anche in attacco, ci siamo riusciti e abbiamo vinto”
UNA PARTITA DA EX- Ljajic fino a due mesi fa si allenava con la Roma, la partita di stasera non è stata facile anche per il fatto di ritrovarsi con tanti vecchi compagni di squadra: “Per me stasera era molto difficile, due mesi fa mi allenavo con loro e oggi era difficile giocarci contro, ma quando è iniziata la partita ho messo la testa a posto perché dovevo fare bene per la mia squadra”.
NON PENSARE ALLO SCUDETTO- Ljajic non vuole sentir parlare di scudetto nonostante creda nelle potenzialità di questa Inter: “Io penso che non dobbiamo parlare di questo, dobbiamo pensare giorno per giorno, partita dopo partita e vediamo dove possiamo arrivare. Abbiamo una grande squadra e dobbiamo continuare così”.
UN’INTER SLAVA- In chiusura Ljajic si è concesso una battuta sui tanti slavi presenti in questa Inter: “Sono molto contento che in campo ci fossimo tutti, ma anche quando giocano gli altri è bene perché l’importante è che vinca l’Inter”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OfG1bW
via IFTTT http://ift.tt/1Mx0dFO #inter #interclubpavia #internews
