Ljajic a Sky: “Vittoria importante per il morale, la Roma…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/20j6Tf5 Riccardo Melis

ljajic

Adem Ljajic ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’anticipo di campionato tra Inter e Roma vinto per 1-0 dai nerazzurri grazie alla rete segnata da Gary Medel. Seconda partita consecutiva da titolare per il serbo autore di un’altra buona prova.

VITTORIA IMPORTANTE – «Io come ho detto anche una settimana fa mi alleno ogni giorno al 100% per convincere il mister a schierarmi, anche oggi lo ha fatto e penso che abbiamo fatto bene, non solo io ma tutta la squadra e sono molto contento. Vittoria importante? Sicuramente, sapevamo che la Roma è una grande squadra con grandi giocatori che ti possono mettere in difficoltà in ogni momento, sapevamo che dovevamo difenderci in undici e provare a creare qualcosa in attacco quando avevamo la palla tra i piedi e penso che ci siamo riusciti. Siamo molto contenti di questa vittoria che ci dà fiducia e più stimoli per lavorare meglio. La Roma crea sempre qualcosa, spero che dalle prossime partite giocheremo meglio perché così è più semplice per noi attaccanti creare qualcosa e fare meglio. I miei ex compagni? Ho visto tutti prima e dopo la partita, era una grande emozione perché fino a due mesi fa ero con loro ed è difficile vederli da avversari ma io dovevo dovevo dimenticare e fare il meglio per l’Inter e ci siamo riusciti».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20j6Tf5
via IFTTT http://ift.tt/1jJbExn #inter #interclubpavia #internews