Ospite negli studi di Sky Sport, il Direttore del “Guerin Sportivo”, Matteo Marani, commenta in maniera positiva la vittoria dell’Inter, facendo i complimenti a Mancini per le scelte sia di campo sia di mercato, risultate decisive
TRIONFO MANCINI – «L’Inter di ieri sera ha giocato togliendo ossigeno alla Roma, merita almeno un 7.5 in pagella. E’ stato il grande trionfo di Mancini, che è stato coraggioso nel cambiare l’Inter. Mossa vincente la scelta dei terzini (D’Ambrosio e Nagatomo, ndr)».
PRIMATO MERITATO – «Secondo me l’Inter non è da analizzare solo dal punto di vista estetico, perché la squadra è stata costruita per giocare in quel modo. In estate ha acquistato i due migliori difensori (Miranda e Murillo, ndr) sul mercato e, a parte la folle Inter-Fiorentina, ha preso solo tre gol. E’ forte ed prima per un motivo valido».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MAn6se
via IFTTT http://ift.tt/1MAn6sa #inter #interclubpavia #internews
