Milito: “Voglio continuare a giocare. Allenare? Non mi ci vedo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/20l6kkQ Ivan Vanoni

Milito

Diego Milito ha annunciato ai media argentini che ha intenzione di continuare come giocatore almeno fino al termine della stagione e che non ha nei progetti futuri di diventare allenatore.

ACCLAMATO – Secondo quanto riporta il quotidiano argentino La Nacion, al termine della partita di Primera Division argentina contro il Crucero de Norte nel quale ha anche segnato due dei tre gol che hanno garantito la vittoria al Racing Avellaneda, l’ex nerazzurro Diego Milito ha parlato così del suo futuro e dei tifosi che lo hanno acclamato durante tutta la partita: «Non ho parole per l’affetto che mi dà questa gente, non ho parole, non mi era mai successo. Ora penso solo a dare gioia ai tifosi domenica dopo domenica. Era fondamentale vincere questa partita, ci serve dopo una sconfitta per avvicinarci al nostro obiettivo che è la qualificazione alla Copa Libertadores. Al momento voglio continuare a giocare e poi a fine stagione mi siederò a parlare del futuro con il presidente. Allenare? No, non mi vedo come un allenatore».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20l6kkQ
via IFTTT http://ift.tt/20l6kkG #inter #interclubpavia #internews