Il centrocampista della Roma è dispiaciuto per la sconfitta subita al Giuseppe Meazza ma ritiene che la sua squadra avrebbe dovuto sfruttare di più le occasioni create
La Roma esce sconfitta dal Giuseppe Meazza lasciando all’Inter la vetta della classifica. Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan, presentatosi ai microfoni di Mediaset Premium, recrimina per la sconfitta ma rimprovera alla sua squadra di non aver sfruttato le occasioni create: “Io penso che abbiamo fatto la partita, la prima mezz’ora abbiamo fatto un buon calcio e le occasioni c’erano. Oggi abbiamo avuto tante occasioni e non le abbiamo sfruttate, brava l’Inter che ha fatto gol nelle poche occasioni che ha avuto e chi non segna non vince”.
L’ASSENZA DI ICARDI- Nainggolan ritiene che la Roma non sia stata stupita dalla decisione di escludere Mauro Icardi presa da Roberto Mancini: “Noi studiamo le qualità di ogni giocatore, oggi non giocava Icardi ed eravamo meno preoccupati per la profondità, oggi erano sicuramente più tecnici, ma oltre al gol non hanno fatto tanto. Penso che noi abbiamo fatto più tiri rispetto a loro”.
ROMA POCO CONCRETA- Nainggolan rifiuta l’idea di un’Inter capace di disinnescare la minaccia degli attaccanti giallorossi: “Salah poteva fare due gol, Dzeko ne poteva fare uno, se ci fossero riusciti oggi parleremmo di un’altra partita. Ci hanno limitato, ma non del tutto perché abbiamo creato delle occasioni, la differenza è questa”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20j6Srp
via IFTTT http://ift.tt/1GtaIqM #inter #interclubpavia #internews
