Il noto giornalista mediaset analizza la vittoria di ieri contro la Roma e il primato in classifica mostrandosi comunque critico per il gioco espresso dalla squadra di Roberto Mancini
Con la vittoria ottenuta ieri contro la Roma l’Inter ha riconquistato la vetta della classifica. E’ stata l’ennesima vittoria per 1-0, un particolare che Maurizio Pistocchi, dagli studi di Mediaset Premium, usa per criticare le prestazioni dei nerazzurri: «Vincere 1-0 è comunque importante, ma se gli avversari fanno 15 tiri in porta e il tuo portiere è riconosciuto da tutti come il migliore in campo significa che la fase difensiva non è andata bene come si dice».
MANCINI CERCA L’IDENTITA’- Pistocchi pensa che ci sia ancora tanto da lavorare in questa Inter: «Io credo che Mancini sia ancora alla ricerca di qualcosa che non sta trovando, questa squadra non ha un’identità. La scelta di Icardi è stata tattica, voleva giocatori che rientrassero quando la squadra non è in possesso palla e questo Icardi non lo fa. Se vuole vincere il titolo questa squadra deve crescere molto dal punto di vista, è prima in classifica, le facciamo i complimenti, ma ha concesso tanto e giocando così alla lunga non si va lontano».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M4VVzW
via IFTTT http://ift.tt/1aIKQrY #inter #interclubpavia #internews
