Durante la trasmissione “Terzo Tempo” di “Sky Sport 1″, il giornalista Mario Sconcerti ha risposto ad alcune domande dei telespettatori approfittandone per analizzare la situazione dell’Inter dopo la vittoria di ieri sera contro la Roma.
RISULTATO IMPORTANTE – Alla domanda se l’Inter avesse ottenuto un risultato decisivo per il campionato, il giornalista Mario Sconcerti ha così risposto: «L’Inter ieri sera ha ottenuto un risultato molto importante. In un campionato ci sono partite importanti e partite giocate bene. Questa era una partita importante, giocarla bene doveva essere una conseguenza naturale, è stato sufficientemente così, ma il risultato era molto più importante».
GIOCO SCARSO – Alla domanda se l’Inter possa reggere in testa alla classifica tutto il campionato giocando così male, Sconcerti ha paragonato la squadra di Mancini con quella di Mourinho e con il Milan che vinse lo Scudetto nel 2011: «Non mi ricordo che nemmeno inter di Mou giocasse bene, cercavamo di capire tutti quale fosse il suo segreto e il suo segreto non era il gioco. L’Inter ha qualche limite, è una squadra pesante, ieri ha cercato di rovesciarsi mettendo tre fantasisti e togliendo una punta poco mobile come Icardi. Però quando giochi 11 partite e subisci gol soltanto in 4 e poi il tuo gol lo fai è un grande vantaggio. In tal senso posso dare un dato: l’anno precedente alla partenza della Juventus dei 4 scudetti c’era un campionato simile a questo in cui all’11^ giornata c’era il Milan con 23 punti e in 3 punti c’erano Milan, Inter, Napoli e Lazio. 27 partite dopo alla fine c’erano ancora queste quattro squadre e il Milan aveva i punti che aveva l’Inter adesso. 11 partite cominciano ad essere un dato di fatto importante».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KQFNjX
via IFTTT http://ift.tt/1FXJrGH #inter #interclubpavia #internews
