E’ appena terminato il lunch match dell’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A: netta vittoria casalinga per la Fiorentina, che torna in vetta alla classifica raggiungendo l’Inter a quota 24 punti. Ora c’è attesa per il Napoli
GOLEADA VIOLA – Partita iniziata e finita nel primo tempo: per la Fiorentina segnano in quattro. Ante Rebic sblocca il match al 24′, raddoppia capitan Gonzalo Rodriguez al 29′ e chiude la partita Khouma Babacar al 31′, non lasciando scampo al portiere avversario su rigore. Nel finale di tempo c’è gioia anche per Mario Suarez, che al 43′ segna la sua prima rete italiana. Per il Frosinone c’è spazio solo per il gol della bandiera, segnato da Alessandro Frara all’87’.
TOCCA AL NAPOLI – Con questa vittoria, la Fiorentina si riporta in vetta alla classifica insieme all’Inter: entrambe a quota 24 punti, anche se a sorridere è maggiormente la compagine viola, che ha in dote anche lo scontro diretto (decisivo in caso di classifica avulsa, ma che a oggi significa poco o nulla). Adesso occhi puntati sul Napoli: in caso di vittoria a Genova contro il Genoa, gli azzurri salirebbero al primo posto insieme alle due attuali regine del campionato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MAj9DJ
via IFTTT http://ift.tt/1MAj9DF #inter #interclubpavia #internews
