Sylvinho a IC: “Tutta l’Inter dev’essere pronta per giocare” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LJhB6Q Riccardo Spignesi

Sylvinho e Roberto Mancini

Dopo la conferenza stampa il vice allenatore dell’Inter Sylvinho è passato ai microfoni di Roberto Scarpini per il live su Inter Channel. Questo quanto detto dall’ex giocatore dell’Arsenal al canale tematico ufficiale.

TATTICA«Sono stati due-tre giorni difficili per noi per fare la squadra perché la Roma è una squadra molto forte, ha esterni veloci e abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico, anche come atteggiamento nella pressione e attesa della palla. Abbiamo fatto una gran partita, complimenti allo spogliatoio».

VITTORIA«Tre punti importanti contro una squadra molto forte, ancora manca molto però penso che sia una vittoria molto importante perché loro sono forti e hanno fatto benissimo. Abbiamo fatto vedere alla gente chi siamo, certo qualcosa possiamo farla meglio in altre partite, mancano molte cose ma il risultato è importante».

SPOGLIATOIO«Roberto Mancini è abituato a un grande spogliatoio e a una grande rosa, devono essere molto attenti perché possono giocare tutti, c’è fiducia nei giocatori e il mister ha detto anche ieri a tutti di prepararsi per andare a giocare con la Roma. È una scelta difficile perché anche tattica, giocatori come Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo sono veloci e reattivi, la Roma è molto forte con i suoi esterni, loro due hanno fatto una gran partita, anche D’Ambrosio che aveva giocato pochissimo ed era un po’ stanco alla fine».

SQUADRA«È una squadra in costruzione e non è facile, però tutti stiamo lavorando molto bene, certo qualcosa manca ancora come la costruzione di gioco o segnare di più però siamo primi con una gran partita e abbiamo una difesa forte che prende pochissimi gol, e questo è molto importante per noi».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LJhB6Q
via IFTTT http://ift.tt/1LJhB6O #inter #interclubpavia #internews