Dopo la conferenza stampa il vice allenatore dell’Inter Sylvinho è passato ai microfoni di Roberto Scarpini per il live su Inter Channel. Questo quanto detto dall’ex giocatore dell’Arsenal al canale tematico ufficiale.
TATTICA – «Sono stati due-tre giorni difficili per noi per fare la squadra perché la Roma è una squadra molto forte, ha esterni veloci e abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico, anche come atteggiamento nella pressione e attesa della palla. Abbiamo fatto una gran partita, complimenti allo spogliatoio».
VITTORIA – «Tre punti importanti contro una squadra molto forte, ancora manca molto però penso che sia una vittoria molto importante perché loro sono forti e hanno fatto benissimo. Abbiamo fatto vedere alla gente chi siamo, certo qualcosa possiamo farla meglio in altre partite, mancano molte cose ma il risultato è importante».
SPOGLIATOIO – «Roberto Mancini è abituato a un grande spogliatoio e a una grande rosa, devono essere molto attenti perché possono giocare tutti, c’è fiducia nei giocatori e il mister ha detto anche ieri a tutti di prepararsi per andare a giocare con la Roma. È una scelta difficile perché anche tattica, giocatori come Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo sono veloci e reattivi, la Roma è molto forte con i suoi esterni, loro due hanno fatto una gran partita, anche D’Ambrosio che aveva giocato pochissimo ed era un po’ stanco alla fine».
SQUADRA – «È una squadra in costruzione e non è facile, però tutti stiamo lavorando molto bene, certo qualcosa manca ancora come la costruzione di gioco o segnare di più però siamo primi con una gran partita e abbiamo una difesa forte che prende pochissimi gol, e questo è molto importante per noi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LJhB6Q
via IFTTT http://ift.tt/1LJhB6O #inter #interclubpavia #internews
