Sylvinho: “Grandissima partita di Miranda e Murillo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1N2HSuQ Riccardo Spignesi

sylvinho

A causa di un contrattempo occorso a Roberto Mancini nella conferenza stampa dopo Inter-Roma si è presentato il suo secondo, Sylvinho. Ecco le dichiarazioni del vice allenatore nerazzurro.

PARTITA DURA«Il mister ha avuto un contrattempo. Partita dura, difficile, abbiamo fatto quattro giorni pensando al terzino, loro sono molto forti e segnano tanti gol giocando benissimo, poi la scelta Nagatomo-D’Ambrosio era quella perché il mister voleva giocatori di corsa. Sono contento perché abbiamo fatto una gran partita in tutti i livelli, molto bene Nagatomo che ha giocato di più, è una squadra dove c’è spazio per tutti, se chi gioca lo fa bene è il benvenuto».

PANCHINA ICARDI«È una scelta tattica del mister, pensando alla Roma lui non voleva dare un punto di riferimento ai centrali della Roma, ha fatto una partita come quella con Stevan Jovetić che è più mobile ed è un giocatore che poteva fare quello che voleva. È andata molto bene, poi dopo lui è arrivato a un certo punto che era un po’ stanco ed è entrato Rodrigo Palacio che ha una caratteristica simile, non dà un punto di riferimento per la squadra rivale. Mauro Icardi non deve prenderla male, è una vittoria molto importante per lo spogliatoio, tutti erano molto felici, manca ancora molta strada».

CAMPIONATO«L’Inter è molto più forte dell’anno scorso ma è una squadra in costruzione. Non si costruisce una squadra in cinque-sei mesi però è vero che è una squadra più forte dell’anno scorso. L’Inter, come Roma, Napoli, Fiorentina e Juventus può vincere lo scudetto, sappiamo che c’è molto da fare ma stiamo costruendo la squadra e siamo felici, manca ancora molto».

MIRANDA-MURILLO«Sono due giocatori arrivati senza giocare tante partite insieme, per infortunio o squalifica, però sono due giocatori molto forti. È una coppia importante, João Miranda ha esperienza e tempo di gioco, Jeison Murillo è giovane, hanno fatto una gara molto importante per noi a livello difensivo. Possiamo migliorare la costruzione di gioco però col tempo lo faremo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N2HSuQ
via IFTTT http://ift.tt/1UTdJoN #inter #interclubpavia #internews