A causa di un contrattempo occorso a Roberto Mancini nella conferenza stampa dopo Inter-Roma si è presentato il suo secondo, Sylvinho. Ecco le dichiarazioni del vice allenatore nerazzurro.
PARTITA DURA – «Il mister ha avuto un contrattempo. Partita dura, difficile, abbiamo fatto quattro giorni pensando al terzino, loro sono molto forti e segnano tanti gol giocando benissimo, poi la scelta Nagatomo-D’Ambrosio era quella perché il mister voleva giocatori di corsa. Sono contento perché abbiamo fatto una gran partita in tutti i livelli, molto bene Nagatomo che ha giocato di più, è una squadra dove c’è spazio per tutti, se chi gioca lo fa bene è il benvenuto».
PANCHINA ICARDI – «È una scelta tattica del mister, pensando alla Roma lui non voleva dare un punto di riferimento ai centrali della Roma, ha fatto una partita come quella con Stevan Jovetić che è più mobile ed è un giocatore che poteva fare quello che voleva. È andata molto bene, poi dopo lui è arrivato a un certo punto che era un po’ stanco ed è entrato Rodrigo Palacio che ha una caratteristica simile, non dà un punto di riferimento per la squadra rivale. Mauro Icardi non deve prenderla male, è una vittoria molto importante per lo spogliatoio, tutti erano molto felici, manca ancora molta strada».
CAMPIONATO – «L’Inter è molto più forte dell’anno scorso ma è una squadra in costruzione. Non si costruisce una squadra in cinque-sei mesi però è vero che è una squadra più forte dell’anno scorso. L’Inter, come Roma, Napoli, Fiorentina e Juventus può vincere lo scudetto, sappiamo che c’è molto da fare ma stiamo costruendo la squadra e siamo felici, manca ancora molto».
MIRANDA-MURILLO – «Sono due giocatori arrivati senza giocare tante partite insieme, per infortunio o squalifica, però sono due giocatori molto forti. È una coppia importante, João Miranda ha esperienza e tempo di gioco, Jeison Murillo è giovane, hanno fatto una gara molto importante per noi a livello difensivo. Possiamo migliorare la costruzione di gioco però col tempo lo faremo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N2HSuQ
via IFTTT http://ift.tt/1UTdJoN #inter #interclubpavia #internews
